DELEGAZIONE DEL SANT'ANNA CON RICERCATRICI E RICERCATORI DEI GRUPPI DI GENETICA DELLE PIANTE E TRANSNATIONAL GOVERNANCE IN VISITA A NIAMEY E AGADEZ (NIGER) PER NUOVO PROGRAMMA TRANSDISCIPLINARE AFRICACONNECT. LE IMMAGINI DEGLI INCONTRI CON LE AUTORITA'

Una delegazione della Scuola Superiore Sant’Anna, composta da rappresentanti di gruppi di ricerca di Genetica delle piante (Istituto di Scienze della Vita) e Transnational governance (Istituto Dirpolis _ Diritto, Politica, Sviluppo) è in visita a Niamey e ad Agadez (Niger), per condurre azioni di ricerca che afferiscono a diversi progetti che fanno parte del nuovo programma transdisciplinare AfricaConnect.
La delegazione è composta dal preside della Classe accademica di Scienze Sociali Mario Enrico Pé (omaggiato con paramenti tradizionali), dai ricercatori Luca Raineri e Leonardo Caproni, Fanna Maina (ricercatrice Inran) e Delina Goxho, allieva dottoranda presso il programma congiunto con la Scuola Normale Superiore.
La galleria fotografica illustra gli incontri con l'autorità tradizionale di Agadez (il Sultano) e con il sindaco, Abdourahmane Touraoua.